/*

Cancellazione e Rimborsi

Una volta completata la prenotazione, la cancellazione o la modifica della stessa sarà possibile effettuarla sino a 48 ore prima dell’orario di inizio dell’esperienza stessa ricevendo il rimborso totale dell’acconto versato. In caso contrario, non vi sarà rimborso. Nell'improbabile eventualità che l’esperienza o alcune delle sue componenti venissero invece cancellate per motivi ascrivibili ai partner, MyPuglia Tour procederà al totale rimborso dell’acconto versato. Il rimborso avverrà anche in caso di condizioni meteo non idonee allo svolgimento dell’esperienza oppure tra il partner ed il cliente si deciderà l’eventuale spostamento del tour.

Per quanto concerne le esperienze in barca e in moto, la prenotazione verrà accettata solo ed esclusivamente se si procederà all’emissione dell’importo totale dell’esperienza a mezzo bonifico entro e non oltre le 48h successive alla prenotazione.

L’annullamento delle esperienze in barca e moto entro le 48 ore precedenti la data dell’esperienza per cause non imputabili a Mypuglia, comporterà la perdita totale dell’importo erogato a Mypuglia ed al partner. L’annullamento tra le 48 e le 96 ore precedenti la data dell’esperienza, comporterà il rimborso del 50% dell’importo precedentemente erogato a Mypuglia ed al partner. L’annullamento del tour avvalendosi della cancellazione gratuita garantita sulla piattaforma, oltre le 96 ore precedenti, comporterà il totale rimborso dell’importo dell’esperienza.

Il rimborso avverrà anche in caso di condizioni meteo non idonee allo svolgimento dell’esperienza oppure tra il partner ed il cliente si deciderà l’eventuale spostamento del tour. Nell'improbabile eventualità che l’esperienza o alcune delle sue componenti venissero invece cancellate per motivi ascrivibili ai partner, MyPuglia Tour procederà al totale rimborso dell’acconto versato.